Ancora per Motorola…

MOTOrolaDa quando ho a che fare col mio Motorola ho notato una cosa che non mi sarei mai immaginato… i russi sono dei veri patiti di questi telefoni e producono una valanga di software per loro. Tra i tanti programmi sicuramente spicca Bezols’s P2KTools, per il doppio uso che se ne po’ fare, possiamo  usarlo infatti come semplice file manager per accedere alle memorie del telefono oppure in maniera più pesante per cambiare le impostazioni del telefono.

p2k

Non necessita di una vera installazione del programma, è sufficiente scompattare l’archivio in una cartella e fare partire l’eseguibile. Attraverso le linguette superiori si può scegliere tra:

  • File manager per la gestione della memoria del telefono e della MicroSD..
  • Seem editor per la configurazione del telefono (in un prossimo post vi indicherò delle modifiche utili).
  • Hidden setting per la gestione di funzioni nascoste che potrebbero funzionare sul vostro telefono.
  • Sound editor per poter cambiare il volume del telefono (utile se lavorare in ambienti rumorosi).
  • Ring Styles per modificare le impostazioni delle suonerie.
  • Websession per il settaggio delle impostazioni  MMS e Web.

 

Utilizzatelo con giudizio..se non sapete cosa state facendo..chiedete informazioni prima di fare un pasticcio! Siete avvertiti!

Eccovi i link diretti al programma: Link 1 oppure Link 2

6 Risposte a “Ancora per Motorola…”

  1. ma sta a parlà del motocitofono?! 😮 quell’economicissimo e praticissimo telefono cellulare che,apena sul mercato,hai dovuto subito avere?!…naturalmente dopo esserti venduto un rene 🙂
    …acida!!! :p

    P.S. comunque “mai”…non “mani”…post da correggere 😉 …poi se erano davvero “mani” che non t’immagginavi ritiro tutto! 🙂 …acidaaaa!!!!! :p

    a proposito…ma per mettere delle emoticon…che devo fa’?!…rivolgermi a Bill Gates?!

  2. mmm…..mi sa che ho dimenticato una “i” in “stai”….e vabbè…anche i migliori sbagliano! 🙂

  3. 🙂 no, non parlavo di quello…quello era praticamente blindato e il cavo manco a pagarlo oro lo avresti trovato a Palermo… Grazie per la correzione..pongo subito rimedio.
    Nel tuo commento c’è un errore comunque..apena…dovrebbe essere appena. 😉

  4. come ho già detto anche i migliori possono sbagliare…allora devo chiamare Bill per le emoticon!

I commenti sono chiusi.