Care italiane e cari italiani, è giunto…

macchiaradio-elezioni2008.. il momento ( come direbbe il Ciampi di Fiorello Nailbiting). Tra meno di 6 ore si saprà cosa ci attende nel prossimo futuro, Nel 2006, durante la mia breve esperienza Erasmus, seguii il tutto attraverso lo speciale elezioni di Macchiaradio (un programma della webradio di Macchianera), oggi tra un esercizio di idraulica e l’altro conto di fare altrettanto.

La trasmissione, condotta dal magistrale Gianluca Neri, partirà… almeno così lui dice dalle 15:00 e vedrà la partecipazione di Matteo Bordone, Laura Carcano, Francesco Cataldo, Lorenzo De Marinis, Gaia Giordani, Paolo Madeddu, Ilaria Mazzarotta, Luca Sofri, Guia Soncini, Simone Tolomelli.

Beh, se avete a disposizione un computer+internet e intendete seguire lo scrutinio, vi consiglio di ascoltarli… almeno se va male ci si fa due risate Happy.

5 Risposte a “Care italiane e cari italiani, è giunto…”

  1. :straight: ….”il momento”…come direbbe Ciampi…e quindi? :bandit: …com’è sto momento?! 😮 non è che ci siamo dimenticati qualche cosa? 😉
    …comunque il momento è brutto! ;-( …c’è poco da ridere e non penso che qualcuno possa tirarmi su! :straight:

  2. ma del fatto che Bordone nella trasmissione della Bignardi parli da una sorta di botola televisiva come un matto che vaneggia nella sua cella :whistle: 😀 che ne pensi?
    …e il lavorare col marito della suddetta presentatrice dici che avrà influito nel momento dell’assunzione? 8)

  3. Certo che se leggessi il titolo magari le cose ti sarebbero più chiare!!!! 😆 😀

  4. mea culpa ;-( …che posso dire? :straight: …rincoglionimento senile? :angel:

I commenti sono chiusi.