Driver Bluetooth per il nostro portatile (indicato per chi passa da Vista a XP).

bluetooth_LogoBluetooth, che driver utilizzare? Personalmente ho potuto verificare in più occasioni e su diversi notebook che i più completi sono i TOSHIBA Bluetooth Stack, ovvero Bluetooth software + drivers.

Si tratta di un ottimo rimedio nel caso in cui abbiate o stiate per eseguire un downgrade da Vista ad XP di un notebook che è stato prodotto nell’era Vista, in quanto riconoscono uno svariato numero di chipset. Volendo possono essere utilizzati al posto di quelli forniti con Windows Vista, dato che rientra tra i sistemi operativi supportati, ma ammetto di aver avuto qualche problemino con mio Asus, mentre sul fronte XP tutto funziona a meraviglia.

Download:
PC Bluetooth Stack -  Versione 6.10.07 – Multilanguage – Windows 2000 / XP / VISTA
PC Bluetooth Stack -  Versione 6.10.07 – Multilanguage – Windows XP x64 / Vista x64

Una risposta a “Driver Bluetooth per il nostro portatile (indicato per chi passa da Vista a XP).”

  1. Ciao, ho visto questo vecchio articolo, ho difficoltà a trovare i driver giusti per un vecchio portatile Dell che aveva Xp e ora ci ho installato Win7 stater, esistono dei driver universali? che possano andare bene su quasi tutte le configurazioni?

    grazie,
    Valerio

I commenti sono chiusi.