IngMecc… un pò più ing. mecc

snoopygraduateballoon

Eccoci qui… chiedo scusa per la mia prolungata assenza, sono stato assorbito totalmente da un sogno che è divenuto realtà! Dai prossimi giorni tornerò a farvi compagnia con le mie solite… soliti consigli e suggerimenti. Mi sembra doveroso rivolgere un grazie a tutti coloro che mi sono stati vicini in questi giorni ed hanno sopportato il mio alto tasso di nervosismo, un grazie particolare all’ingegnere Pitarresi e al suo aplomb acquisito a Sheffield, a Lore che mi ha supportato con torte e tramezzini fantastici ma soprattutto con tanta pazienza, alla mia famiglia… anni e anni di sacrifici… Ok… immagino abbiate capito.

3 Risposte a “IngMecc… un pò più ing. mecc”

  1. :oups: …”torte e tramezzini” ?! :(( ma “quanno ti fici”?! 😀 ricordo la preparazione di un toast..ma le torte..boo?!…comunque non c’è di chè! 8)
    UN APPLAUSO AL DOTTORE!!!!! 🙂

  2. 😉 eppure io mi ricordo di una buonissima torta alle pesche…boooo… l’avrò sognata allora 🙂

  3. vabbèèèèè 😐 ma fu prima dell’entrata in paranoia!!! 🙂
    …UN APPLAUSO AL DOTTORE!!!! 😉

I commenti sono chiusi.