Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

LOGO

Qualche volta anche i migliori si fanno prendere per i fondelli… sperano di essere più furbi di qualche benedetto hacker… ma non è così. Ieri sera è successo proprio a me… fregato da un non meglio classificato trojan… che non si è limitato solo a fare il trojan, ma anche qualche cosa di più… tanto da mandare a cogliere ortiche il ben amato Avira Antivir e dulcis in fundo non permettermi di collegarmi alla rete Wi-Fi di casa per risolvere il problema. Come ben potete immaginare il mio pensiero è subito corso a Bart’s PE… ed alle immagini del Sistema Operativo create in precedenza con DriveImage XML (sempre sia lodato!!!!). Ma che senso ha ripristinare la partizione del sistema operativo, se nella altre può essere annidato il non ben precisato trojan/virus? Ecco allora che viene in aiuto Ultimate Boot CD for Windows, il non è altro che una versione super-ultra-completa di programmi di sicurezza e scansione di Bart’s PE. Per tale motivo non mi dilungo molto sulla modalità di impiego… per eventuali delucidazioni vi consiglio di vedere quest’articolo, in cui spiego come configurare e mettere Bart’s PE su di una memoria flash-usb. Sappiate solamente che non andando a toccare nessun plug-in, il cd che creerete conterrà tutto il necessario per mettere in sicurezza e ripristinare il vostro sistema Windows.

Download:
Ultimate Boot CD for Windows Version 3.22 – Released: 11/12/08 – Mirror #1
Ultimate Boot CD for Windows Version 3.22 – Released: 11/12/08 – Mirror #2
Ultimate Boot CD for Windows Version 3.22 – Released: 11/12/08 – Mirror #3

  • Share/Bookmark

Articoli sullo stesso argomento:

  1. Notepad++ – Non solo un sostituto del Notepad di Windows ma un vero coltellino svizzero per il Webmaster.
  2. Avira AntiVir Rescue System
  3. Sunno S880 – L’alba degli smartphone dual-boot Android/Windows Mobile.
  4. ThemeGenCE – Creare il tema grafico per il Windows Mobile del tuo Smartphone.
  5. InfraRecorder – La masterizzazione Open Source per Windows.
  6. themexp – Come aggiungere nuovi temi per Windows XP senza installare software malevolo.
  7. ThemeGenCE – Personalizzare il tema del proprio Windows Mobile.

Hai trovato interessante quest'articolo? Dagli un voto... mi aiuterai a migliorare!

Puoi trovare altri interessanti articoli nella Homepage

1052 reads
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Categorie: Freeware, Software, Trucchi, Windows, XP

Aggiungi nuovo commento

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su IngMecc e per caricare il tuo avatar (per crearne uno vai su Gravatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname e non dover rispondere al CAPTCHA.

:D :) ^_^ :( :o 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien:

Notificami quando un nuovo commento è stato aggiunto.


Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE in /membri/toninormanno/php-stats/def/ip_spider.dat on line 1