I lavori procedono…

w3c

Come avrete avuto modo di vedere da oggi IngMecc sfoggia un abito leggermente diverso, rispetto al passato l’estetica non risulta essere stravolta… diciamo in questo caso esce fuori l’ingegnere che è in me… più sostanza che apparenza! (anche se ora vedrò di migliorarla pure).

Ho speso molte energie per rendere il tema il più possibile compatibile con tutti i browser… di lavoro ancora ce ne’ molto… allo stato attuale sia l’Index che il singolo articolo hanno superato il test del Markup Validation Service… insomma il codice di quelle pagine non contiene fregnacce, mentre le altre pagine son ancora in divenire e pertanto potrete scontrarvi con una impaginazione un po’ approssimata. Per quello che riguarda il foglio di stile CSS, diciamo che sono ancora in alto mare… non che gli errori siano enormi, ma avendo altre priorità momentaneamente è stato messo da parte, ma una volta terminata l’opera di impaginazione inizierò la sua ottimizzazione.

Allo stato attuale il tema da’ il meglio di se neanche a dirlo con Firefox e con Opera, i peggiori invece con Internet Explorer 6.0 (che ne dite di passare finalmente ad una versione più nuova o cambiare completamente browser 😉 ).

Spero che la scelta di farvi toccare con mano il progresso dei lavori non vi arrechi troppo fastidi… avrei potuto applicare il nuovo tema a lavoro ultimato, ma ho preferito condividere con voi tutti i vari aggiornamenti… magavi vi scappa un consiglio prima dell’ultimazione dei lavori.