F1 2009 Mobile 1.02 – La Formula Uno sul palmare.

f1_2009

Cari i miei ingegneri, motoristi, meccanici e manager… la stagione 2009 di Formula Uno è alle porte! Siete pronti con carta e penna ad annotare tutte le statistiche di quest’anno? Ammetto di aver snobbato bellamente il campionato 2008… ero impegnato a lavorare alla tesi anche il sabato e la domenica… quest’anno sono un po’ più libero, oltre che speranzoso di vedere un po’ di spettacolo in più.

Ma per seguire come si deve una stagione di Formula Uno è necessario avere a portata di mano tutte le statistiche, conoscere la pista su cui si correrà e roba di questo genere. Naturalmente ognuno di voi possiede sicuramente un bel palmarino, su cui gira Windows Mobile, che lo segue ovunque (fabbrica, ufficio, cliente, pista… casa), a cui affida molto del proprio lavoro… motivo per cui quest’oggi vi consiglio F1 2009 Mobile, un piccolo programmino che vi consentirà di rimanere sempre aggiornati per quel che riguarda le classifica piloti e costruttori di questa stagione di Formula Uno ed altro ancora, come appunto date, circuiti, record precedenti etc etc etc…

Il programma consente di aggiornare manualmente i risultati, ma allo stesso tempo permette di scaricare gli automaticamente i risultati delle diverse gare. Come già visto per altri programmi per Windows Mobile, il programma gira tranquillamente anche su Windows XP e Vista.

Download:
F1 2009 Mobile 1.02 – CAB
F1 2009 Mobile 1.02 – EXE