MOSH sta per chiudere.

mosh

Leggo con tristezza su mobileblog che MOSH, una vera miniera di applicazioni, themes, widgets, games, audio, ringtones, videos, graphics e wallpapers per Nokia e telefoni cellulari in genere, sta per chiudere i battenti… per volere della Nokia stessa… per fare spazio all’Ovi Store e magari fare un pò di pulizia. Il mio consiglio? Dateci un occhiata, prima che questo piccolo angolo di internet diventi un ricordo… potreste trovare qualcosa di interessante per il vostro cellulare o palmare. La data prevista di chiusura del sito non è stata annunciata ufficialmente, ma secondo l’opinione di molti dovrebbe coincidere con l’apertura dell’Ovi Store a Maggio… insomma tra non molto.

Link:
MOSH – mobilize and share (by Nokia)

2 Risposte a “MOSH sta per chiudere.”

  1. Wow, ottimo sito, ne ignoravo l’esistenza.
    Purtroppo non ho un Nokia nè sono un maniaco delle suonerie, tuttavia qualche suoneria in più e diversa fa sempre comodo.
    Grazie!

  2. Neanche io sono un maniaco… qualche volta però mi gira il pallino… ne ho trovato alcune veramente belle e sfiziose! 🙂

I commenti sono chiusi.