ThemeGenCE – Personalizzare il tema del proprio Windows Mobile.

themegence

ThemeGenCE è una buona applicazione per poter creare un theme per il proprio palmare con Windows Mobile. L’ultima versione di questo programma supporta anche le risoluzioni che ultimamente hanno fatto capolino, ovvero 240×400 e 480×800, oltre alle classiche VGA or QVGA.

Download:
ThemeGenCE Version 2.6 – française
ThemeGenCE Version 2.6 – English
ThemeGenCE Version 2.6 – Italiana
ThemeGenCE Version 2.6 – Spagnola
ThemeGenCE Version 2.6 – German

3 Risposte a “ThemeGenCE – Personalizzare il tema del proprio Windows Mobile.”

  1. Forse entro anch’io tra i fruitori di questi articoli.
    Alla fine ho comprato l’imate Ultimate 8150 per 149 euro.
    Ho scritto “forse” perché son indeciso se provare a venderlo a 169 all’università, anche perché dove l’ho comprato a 149 euro li hanno finiti.
    In tal caso, lo accenderò giusto per vedere che funzioni.
    Ho notato peraltro, come siano molto variegate le recensioni disponibili sui palmari.
    I pareri degli utenti sono così varie e differenti che non capisci veramente chi abbia ragione.
    Le critiche a questo imate sono varie, ma qualche opinione generale positiva c’è.

    Saluti a tutti

  2. Scusa se ti rispondo solo ora… sono stato a Paris! Mi hai superato in velocità, io sono ancora qui ad lambiccarmi la mente! Complimenti, hai spuntato un buon prezzo. Mi devi spiegare però perche sei indeciso sul tenerlo, non ha tutte le caratteristiche che cercavi? Buon divertimento con nuovo giocattolino 😉

  3. Complimenti per il viaggio!

    Spero che hai avuto tempo di vederla un po’… io non ci sono mai stato, ho visto altri posti della Francia e…mi è piaciuta molto.
    L’indecisione nel tenerlo era per far cassa; l’avrei comprato a 149 e l’avrei venduto a 180 –> avrebbe avuto un perchè.
    Alla fine però l’ho tenuto.
    E’ presto per esprimere un giudizio, sicuramente posso dire che uno schermo VGA per 2,6” è molto bello.
    Al momento, devo segnalare che consuma come credo consumi una Ferrari; se attacchi il wifi si scalda pure l’intero palmare, ma spero che, usandolo “in modo tranquillo”, a fine giornata arrivo senza affanni….
    Sicuramente affascinante come prodotto, non me ne pento, avendolo pagato 149 euro, che, per un palmare è poco.
    Per ora però continuo ad usare l’altro… intanto ho già ordinato/pagato una batteria da Hong Kong che è in viaggio via nave….spero che arrivi…
    A presto

I commenti sono chiusi.