5 Risposte a “Tele 2 Addio!!!!”

  1. A chi conti di passare?
    Attualmente uso Infostrada, TuttoIncluso e va tutto bene.
    Tuttavia,per principio, mi scoccia che i nuovo clienti hanno una 8 Mb/s (ed il doppio di upload), mentre i vecchi hanno la 4 Mb/s; e paghiamo lo stesso.
    Lo so..magari cambia poco, ma è un discorso di principio, considerando che è da più di un anno che hanno promesso l’adeguamento.
    In più, a casa mia sono raggiunto da fibra-ottica di FastWeb ed utilizzarla mi costerebbe 5 euro in più (al mese) di quanto pago adesso.
    Insomma, sono restio (e pigro).
    Per cui ti domando;
    1) hai dovuto pagare penali
    2) perdi il numero
    3) a chi passi?
    4) disservizi vari che devi patire

    Cordiali saluti

  2. @Lore:
    Si, ancora più di un mese di sofferenza 🙁

    @mt:
    Fossi in te starei buonino… perché svegliare il can che dorme… magari questo vale sotto Roma mentre sopra è diverso, in fondo 4MB/s io li barattare volentieri con una connessione sempre perfetta (ovvero l’opposto della mia attuale situazione!).

    Il discorso FastWeb/fibra invece è interessante! Devi valutare quanto possa essere rognoso lasciare Infostrada per un operatore che non sia Telecom (mi ricordo che qualche anno fa si era costretti a tornare in Telecom… forse oggi le cose sono cambiate)…in fondo 5€ di differenza stuzzicano l’appetito 🙂

    Venendo invece all’elenco di domande:
    1) Questi simpaticoni di Tele2 vorrebbero regalati 60€ per lasciarmi andare immediatamente… motivo per cui io aspetto settembre e poi li saluto senza dargli un cent!
    2) Dato che non sono su rete Tele2 (ci hanno provato per 4 anni… ma ho resistito 🙂 ), ma su rete Telecom il numero cammina sempre con me.
    3) Conto di passare ad Alice nel Paese delle Meraviglie… o al limite a Fiorello&C così risparmio 40€ inizialmente… mentre con alice avrei se non erro gli SMS gratis (forse ricordo male). I sardi di Tiscali preferisco evitarli… in caso di guai l’assistenza ti costa un occhio (chiedilo a Lore), in ogni caso sono meno convenienti di Infostrada!
    4) (se ho capito bene la domanda) – Il più semplice dei disservizi…restare qualche settimana senza internet.
    4) (se non ho capito la domanda) – Allo stato attuale navigare è un’impresa, scaricare mail con allegati superiori ai 500Kb un vero problema… scaricare programmi o pdf da alcuni siti praticamente impossibile (anche se di soli 200Kb)… per i programmi invece dai 10Mb in su è obbligatorio utilizzare download manager e settare come numero max di connessione almeno qualche centinaio, pena download della durata di alcuni giorni… praticamente non riesco a saturare la banda nemmeno pregando.

    PS1. che ne diresti di farti un account su Gravatar così cambi questo avatar che ti ha affibbiato WordPress?
    PS2. Interessante l’otg… perché non ci scrivi un articolo sul tuo blog?

    A presto

  3. Per il ps1:
    Ah…questa faccia truce che mi ritrovo qui me l’ha affibbiata WordPress?
    Pensavo me l’avessi affibbiata tu.
    Per il ps2: ciò che ti ho inviato è la copia di ciò che ho scritto sul mio sitarello.
    Se riuscissi a fargli riconoscere il registratore digitale che uso per registrare le lezioni, ne sarei molto contento, perché mi servirebbe.
    Devo però prima installare i driver, lo farò dopo Venerdì.
    devo testare tutto ancora meglio, ma nel mio caso sarebbe anche un un po’ un modo per bypassare il limite di 2GB che ho sulla scheda di memoria che posso inserire nel palmare.

    Saluti a tutti

  4. Per PS2 chiedo venia… devo farci un salto… ora aggiungo il tuo blog al blogroll così l’ho sempre a portata di mano 😉
    Comunque una vera comodità… già mi vedo col palmare e l’hard-disk portatile collegato 🙂
    Sono convinto che riuscirai a far funzionare tutto l’accrocchio… parafrasando un celebre film… “che lo SFORZO sia con te!”

I commenti sono chiusi.