
Piccoli passi, ecco come si sta muovendo questo ottimo programma per la conversione delle unità di misura… passi che lo stanno portando a soddisfare le esigenze di molti utilizzatore.
In questa minor release di MSS Converter sono corretti piccoli bug ed aggiunte delle finezze che rendono l’utilizzo, specie da parte dei possessori dei nuovi device con display WVGA (ma lo stesso a moi vedere vale per i meno fortunati possessori di QWVGA), giusto per darvi un’idea:
- Aggiunta l’unità centipoises
- Correzione della formula millipascal -secondo
- Corretto un bug di visualizzazione nella pagina principale per PDA con schermo quadrato
- Migliore supporto per schermi WVGA
- Uso di combobox per unità (consente una migliore gestione dello spazio)
- L’uso dello strumento suggerimento quando lo stilo si ferma su un’ icona, indicando la categoria in formato testo
Ricordo che il programma è indicato in modo particolare per coloro che hanno a che fare costantemente con conversioni tra unità di misura anche non proprio di uso comune, dato che è possibile aggiungernedi nuove manualmente.
Download:
MSS Converter – 1.08 – Zip
MSS Converter – 1.08 – CAB
Articoli sullo stesso argomento:
- Measure Unit Converter And Calculator – Un altro programma per la conversione di unità di misura per Windows Mobile.
- Das Unit Converter – Ancora un convertitore di unità di misura.
- MSS Converter ora si aggiorna… anche da solo.
- MSS Converter – Convertitore di unità di misura per Windows Mobile
- Free PDF to Word Doc Converter – Oggi utilizzare un PDF per creare un nuovo documento è più facile.
- Apex Free 3GP Video Converter – Per convertire i nostri film preferiti e vederli sul cellulare.
- EngNet Tools – Il convertitore di unità di misura definitivo.

