Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

UsefulUtils_ita

Si, finalmente ci siamo quasi… ammetto di aver sforato la deadline che mi ero posto, non per pigrizia ma per un gran numero di impegni, ancora qualche giorno e il language-file italiano per UsefulUtils Discs Studio 3.0.2 sarà pronto.

Volete svolgere il ruolo di beta tester? Sotto trovate la versione 0.1 del language-file, da copiare nella cartella lang posta all’interno della cartella d’installazione di UsefulUtils Discs Studio.

Suggerimenti ed consigli sulla traduzione dei dialoghi sono ben graditi! Per il download cliccate col tasto destro e scegliete salva con nome dal menù.

Download:
language-file italiano (versione 0.1) per UsefulUtils Discs Studio 3.0.2

Articoli sullo stesso argomento:

  1. UsefulUtils Discs Studio – Dalla Russia con ardore!
  2. I lavori procedono…
  3. XCas Plugin per SMath Studio Handheld
  4. SMath Studio 0.85 – Si ritorna a scuola.
  5. Guide per SMath Studio v0.85
  6. SMath Studio – L’emule di MathCAD compie un altro passetto avanti.
  7. Rosàrio cellulare italiano & Litanie- Le applicazioni Java per il cellulare del fedele!

Hai trovato interessante quest'articolo? Dagli un voto... mi aiuterai a migliorare!

Puoi trovare altri interessanti articoli nella Homepage

329 reads
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Categorie: Freeware, Gratis



Aggiungi nuovo commento

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su IngMecc e per caricare il tuo avatar (per crearne uno vai su Gravatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname e non dover rispondere al CAPTCHA.

:p 8) :lol: =( :8 ;) :(( :o: :[ :) :D :-| :-[) :bloody: :cool: :choler: :love: :oups: :aie: :beurk:

Notificami quando un nuovo commento è stato aggiunto.


Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE in /membri/toninormanno/php-stats/def/ip_spider.dat on line 1