Acer F900 – Fortissimo taglio di prezzi in tutti gli Store.

acer_f900_0

Brevissima news sul prezzo dell’Acer F900.

Oggi la maggior parte degli store che offrono tale dispositivo hanno praticato un forte ribasso sul prezzo, segno che evidentemente qualche cosa bolle in pentola e che preferiscono svuotare i magazzini prima di tale evento… voi che fate ne approfittate o volete vedere cosa succederà?

f900

6 Risposte a “Acer F900 – Fortissimo taglio di prezzi in tutti gli Store.”

  1. Ottimo articolo! Sono in procinto di acquistare l’F900 in sottocosto da Unieuro a 170 €. Prima di procedere avrei una domanda, ovvero fino a che capacità di micro sd si può utilizzare? Io spero almeno 8 giga, visto che ho la necessità di trasportare nel palmare una miriade di dati.
    Ringrazio sentitamente

  2. Ciao Antonio,
    a 170€ si tratta di un ottimo affare! Allo stato attuale il mio F900 viaggia con una MicroSD da 8Gb, anche io ho bisogno di portarmi molta roba dietro…per cui vai tranquillo e buon acquisto.

  3. Ciao IngMecc: Facendo un giro nell’Engineering del sito ho fugato i miei dubbi sul fatto che Ing Mecc stesse per Ing. Meccanico…. Anche io ho fatto ingeneria meccanica con tesi di laurea in costruzioni di macchine (anche se ora faccio un lavoro a metà strada tra l’ing. informatico e l’ing. gestionale). Ho acquistato l’acer F900 a 179€, e visto il poco tempo a disposizione ho installato il vecchio Tom Tom mobile 6 che avevo sul mio I-mate Jam. Volevo chiederti come faccio a far utilizzare al tom tom utilizzare il gps interno, che ho provato e a quanto pare va che è una una meraviglia.
    P.S. ma alche al tuo F900, finita l’installazione dei tool aggiuntivi di Acer sono rimasti disponibili im memoria poco più di 20 mega di ram?

    Un saluto ed un ringraziamento da un collega.

  4. Salve a tutti, ieri sera da UniEuro ho comprato lo smartphone F900…
    volevo sapere come faccio ad installare qualche altro componente utile e appunto come utilizzare il GPRS interno dato ke vorrei installarci il TOMTOM NAVIGATOR 6…. grazie a tutti e buona domenica…!!

  5. Carissimo collega… complimenti per l’affare, non si tratta di un terminale esente da difetti, ma credo che il problema risieda nel sistema operativo e non proprio del terminale. Sul problema memoria non posso che confermati quanto da te appurato, viene da chiedersi come facessero in passato a sopravvivere con 64mb di memoria (non importa quale… il problema è il medesimo). L’unica cosa da fare è piallare tutto e rifare l’installazione senza alcuni dei programmi (non sono proprio tutti essenziali).

    Sul fronte TomTom il mio consulente consigli:
    – Altro ricevitore GPS NMEA
    – Velocità di trasmissione 9600- fai tu…
    – porta COM 7

    A presto e un Santo Natale

  6. Grazie 1000 e buon anno a tutti. Per il tom tom io ho installato mi pare il 6.1 ho selezionato come gps nel tom tom “Altro ricevitore bluetooth”, e selezionato la porta com 7 poi sono andato su start > impostazioni > sistema > GPS esterno > Hardware e come porta hardware ho selezionato la com 7 con 115200 come velocità di boud. Così funziona, ma proverò con la configurazione di Ingmecc, magari così la batteria dura di più

I commenti sono chiusi.