Cambio providers ADSL – seconda puntata.

telcom-tele2

Qualche giorno fa ho detto che avrei chiamato la mia infiltrata per scoprire cosa non facesse andare avanti la mia pratica Alice 7Mega, ebbene non c’è ne stato bisogno! La risposta l’avevo sotto gli occhi, indicata da quella lucina del router che sta ad indicare la presenza della portante ADSL! In poche parole a Telecom risulta che la linea è ancora occupata dalla buona, cara, vecchia Tele2 e per tale motivo la pratica viene automaticamente cestinata da Telecom.

Non sto qui ad annoiarvi con le interminabili telefonate fatte e ricevute sia da Telecom che da Tele2… quest’ultima mi ha assicurato che tra 2-3 giorni la liane dovrebbe risultare libera dato che hanno passato l’ordine di disimpegno a Telecom.

Nell’attesa non mi resta che dare uno sguardo alla lucina del Router e verificare la consistenza dell’ADSL attraverso il numero verde suggeritomi dall’operatore Telecom che poc’anzi mi ha chiamato, ovvero 800-578722.