IngMecc & Acer F900 – Prossimamente on the road.

acer_f900_0

Il grande passo è stato compiuto! Pochi istanti fa, complice la disponibilità presso lo Store online di UniEuro, mi sono convinto (sembravo Paperino che veniva tirato da una parte dal diavolo e dall’altra dell’angelo) ad effettuare l’acquisto dell’Acer F900, al prezzo più basso attualmente disponibile sul web: €239,00+S.S.

5 Risposte a “IngMecc & Acer F900 – Prossimamente on the road.”

  1. L’Acer F900 a 240 euro (+ s.s.)??
    Mi son letto le caratteristiche e…. perbacco!
    Per quella cifra, se anche non fosse italiano al 100%, va bene patire qualche sforzo in più.
    Tanto, il software al 100% sarà italiano, forse gli sforzi in più potrebbero riguardare al garanzia di cui al 99,9% non avrai bisogno ed in quel 0,1%, al 50% potresti averne bisogno nei primissimi giorni dall’acquisto, per cui potresti usare il diritto di recesso.
    Complimenti.
    Attendiamo i tuoi pareri sul prodotto acquistato, che sembra avere uno schermo stratosferico.

    Un saluto a tutti!
    p.s. secondo te…vale la pena passare da Windows 6.0 a Windows 6.1?

  2. Ehm… piccolo aggiornamento… ora UniEuro vende l’F900 a €249+S.S.!

    Una volta ogni tanto becco il momento giusto :woot:

    Sul sito di UniEuro non è più presente quell’indicazione che la volta precedente mi faceva dubitare della localizzazione italiana del prodotto, questo mi fa ben sperare. In ogni caso hai pienamente ragione riguardo alla garanzia (però a volte capita che il cedimento avvenga il giorno successivo alla scadenza della garanzia xD ).

    L’arrivo del pacco è previsto per il 2 Ottobre, preparatevi ad una personalissima rassegna del prodotto.

    PS. Devo essere sincero, con l’emulatore sono passato dalla versione 6.0 alla 6.5, quindi non posso darti un consiglio basato su di una mia esperienza diretta. Se si tratta di eseguire l’aggiornamento messo a disposizione dalla casa madre ti consiglio di effettuarlo, in ogni caso potresti sempre ritornare in dietro (se non erro). In caso contrario valuterei attentamente la cosa… ed eventualmente penserei di effettuare il passaggio all’ormai prossimo WM 6.5.

    In ogni caso i miglioramenti apportati dalla versione 6.1 sembrano rivolti più a coloro che lo usano su un dispositivo senza tastiera e senza pennino, e piccoli miglioramenti nella gestione di SMS e nella nuova versione di Internet Explorer

    A Presto.

  3. Ti ringrazio.
    L’aggiornamento alla 6.1 è in lingua inglese (ma con T9 in italiano).
    Non è un dramma avere la lingua dei menu in inglese, ma…a quanto sembra, non è nemmeno un dramma avere il Windows 6.0 anziché il 6.1.
    Al 90% credo che lo terrò così.
    Grazie

  4. Caspita! è davvero un bel gioiellino, o almeno lo sembra dalle caratteristiche. Io però sono troppo affezionato agli HTC, soprattutto per la possibilità di provare un gran numero di rom preparate dagli utenti di xda-developers.

    Proprio un mese fa ho acquistato un HTC Touch Cruise a 180 Euro. Ma ora come ora, a quel prezzo, avrei fatto più di un pensiero all’Acer F900.

  5. Devo confessare di aver subito in passato il fascino degli HTC… ma dato il loro alto prezzo me ne sono disinnamorato (a questo aggiungeteci le disavventure di un mio amico con suo costosissimo Diamond prima serie).

    D’altro canto ho sentito un gran parlare dell’accoppiata Chip Samsung+SIRF STAR III. Spero di poter confermare quanto affermato dall’utente Tony, reduce anche lui dall’acquisto dell’F900 presso UniEuro.

    PS. Considerando le statistiche di accesso agli articoli sull’F900, credo che prossimamente gli Smartphone di Acer si ritaglieranno uno spazietto su xda-developers. :whistle:

I commenti sono chiusi.