Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

Vorrei segnalare, a tutti coloro che sono in procinto di comprare un iPad o di cambiare la propria banca, la promozione di Webank per l’apertua di un conto corrente tra il10 e 11 Febbraio.

La promozione è molto allettante, specie se si è già intenzionati a cambiar banca, dato che l’operazione non è totalmente indolore… ma nemmeno traumatica, infatti per poter entrare in possesso del premio è necessario ottemperare a quanto segue:

  1. nel periodo tra il 10 febbraio 2011 e l’11 febbraio 2011 richiederanno l’apertura di un “Conto Webank”, accedendo alla richiesta di apertura dalla pagina http://www.webank.it/lndpage/mediaworldipad.html.
  2. entro il 29 aprile 2011 perfezioneranno l’apertura del conto e:
    • se lavoratori dipendenti o pensionati accrediteranno lo stipendio o la pensione
    • se liberi professionisti con partita iva (chiederemo l’invio della Certificazione di Attribuzione della Partita Iva) avranno un saldo del conto non inferiore a 5.000,00€ e almeno un addebito sul conto relativo alla domiciliazione di un’utenza domestica (no carte di credito, no prestiti)
  3. al 29 aprile 2011 avranno un amico, un parente o un conoscente (di seguito “Presentati”) con Conto Webank aperto e che ne abbia richiesto l’apertura nei tempi e nei modi di seguito segnalati.

Insomma un lavoraccio, ma alla fine ben remunerato.

Tutti i dettagli li trovate a questo indirizzo http://www.webank.it/lndpage/mediaworldipad.html, ovvero la pagina da cui poter aderire alla promozione.

Per ogni evenienza vi segnalo un interessantissimo forum finanziario, molto utile per conoscere meglio la banca, i suoi servizi e disservizi.


Hai trovato interessante quest'articolo? Dagli un voto... mi aiuterai a migliorare!

Puoi trovare altri interessanti articoli nella Homepage

128 reads

Categorie: Blog, Gratis, Internet



I commenti sono chiusi.


Parse error: syntax error, unexpected '$ip_spider_dat_version' (T_VARIABLE) in /membri/toninormanno/php-stats/def/ip_spider.dat on line 1