Vecchi utenti Vodafone… tremate!… la vostra vecchia e cara tariffa sta per passare a migliore vita.

vodafone Oggi, in un momento di break sono andato  a verificare la situazione della mia sim… con Vodafone non si sa mai, potrebbe esserci Un Regalo per Te. Tra una cosa e l’altra sono andato a verificare le tariffazioni, mi sono sempre confuso con l’orario per cui inizia la mia fascia Sera… ed ecco la sorpresa:

Vodafone informa che a partire dal 1 ottobre al 15 dicembre 2008 procederà ad aggregare alcuni vecchi piani Ricaricabili, non più sottoscrivibili, con l’obiettivo di semplificare il proprio portafoglio di piani tariffari. Questo inoltre permetterà di rendere disponibili per tutti i propri clienti nuovi servizi e promozioni.
Il tuo piano telefonico diventerà VF Sera.

Facendo una verifica ho scoperto di essere in buona compagnia… ben 31 piani saranno cancellati ed accorpati sotto altri, insomma una bella sistemata da parte di Vodafone. Ammetto che non posso poi dargli torto… provate voi a gestire tutto questo casino! Se poi vado a controllare il mio futuro nuovo piano telefonico vedo che è quasi identico… se non fosse per il saltino di qualità che ha fatto lo scatto alla risposta… siamo passati da un ancora accettabile (ma non sempre) 10Cent ad un prestante 16Cent. Volendo fare le pulci al mio nuovo piano leggo meglio che ora gli scatti passano da un costo di 10Cent a 12Cent (prima uno scatto durava 50 e rotti secondi… ora si sono rotti e via col minuto intero!)

In buona sostanza, per la maggioranza dei piani è previsto un bello scatto alla risposta di 16Cent ed un incremento della durata dello scatto a 60″ (con un conseguente aumento del costo: 12Cent nella fascia ridotta), per altri invece è previsto uno scatto di 30″.

Ed ecco i piani interessati alla rimodulazione… controllate, potrebbe esserci il vostro:

“Sera Ricaricabile in Euro”, “Sera al Secondo Ricaricabile”, “Italy Ricaricabile in Euro”, “Euro Italy Ricaricabile”, “Italy New”, “Italy al Secondo Ricaricabile”, “City Ricaricabile in Euro”, “Personal City Ricaricabile in Euro”, “4You”, “Euro 4You”, “4You New”, “Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus”, “Autoricarica Ricevi”, “Autoricarica Ricevi Super”, “Autoricarica Immediata Opzione Euro 10”, “Autoricarica Chiama”, “Euro al Secondo (opz. Autoricaricabile e Friends)“, “Fast 50 Autoricaricabile (opz. Autoricaricabile e Friends)“, “Autoricarica No Scatto in Euro”, “Al Secondo (opz. Autoricaricabile e Friends)“, “Dippiù Ricaricabile in Euro”, “Autoricaricabile in Euro”, “Vodafone Revolution”, “Vodafone Infinity”, “Happy Ricarica” e “Vodafone Tutti”.

Vi consiglio di visitare il sito della Vodafone per maggiori chiarimenti.

2 Risposte a “Vecchi utenti Vodafone… tremate!… la vostra vecchia e cara tariffa sta per passare a migliore vita.”

  1. come sarebbe a dire che non puoi dargli torto???!!!! :woot: xD
    Brutti bastardoni che non sono altro!!! :alien:
    Mi voglion ricarare tutte le tariffe!!! 😮
    Ho capito il loro “subdolo” piano! :bandit: Prima mi si regala la Free 200 per tenermi buona per 4 mesi e poi…zzzaaaa!!!!…la mazzata autunnale!!! ;-( …strozzini!!!! :alien:
    ma non avranno i miei eurini!!! :ninja:

I commenti sono chiusi.