PDA Phone Acer disponibili in Italia… inizia la guerra dei prezzi!

x960_1

Forse il titolo è un po’ esagerato… però è quello che ho pensato utilizzando il mio motore di ricerca preferito, secondo cui il modello Acer F900 era dato da Monclick alla modica cifra di €292,92+SP… insomma un vero affarone! Con mio grande rammarico si tratta solo di un granchio (o forse utilizzando qualche codice promo), visto che recandovi sul sito troverete un prezzo in linea con la concorrenza.

Per dovere di cronaca segnalo i prezzi di vendita del modello X960:

monclick -> €277,89+SP
ePRICE -> € 298,99+SP
STMmediastore -> € 298,00+SP
epto -> € 270,60+SP
shoppycity -> € 293,04+SP

6 Risposte a “PDA Phone Acer disponibili in Italia… inizia la guerra dei prezzi!”

  1. Aggiornamento sui prezzi:

    Epto effettua uno sconto del 4% sino al 31/08/2009 -> € 259,90+SP

    Nel caso il pagamento avvenga con carta di credito questo equivale a dire € 273,37

  2. Hai già comprato da epto?
    Io no e non so com’è la sua reputazione.

    p.s. adesso, l’H614c che a Natale costava 220 euro, costa 540 euro da eprice.
    Mi domando i prezzi come li decidono…..

  3. Devo essere sincero… ho sempre acquistato da venditori diversi… spendendo cifre anche superiori ai 1000€ :angel: e non ho mai, sottolineo mai, avuto nessuna noia… spero che continui così. :whistle:

    Comunque Epto è abbastanza conosciuto come venditore… per i prezzi non so che dirti… certo però che con certe politiche è difficile smaltire il magazzino… dovrebbero valutare periodicamente i prezzi che fanno sulla merce ormai un pò fuori mercato. 🙁

  4. Altro aggiornamente sui prezzi:

    ePrice effettua uno sconto del 5% sino al 31/08/2009 -> € 284,99+SP

    Però non si ferma qui… infatti se siete inscritti alla loro newsletter dovrebbe arrivarvi un codice sconto per un ulteriore 5% così che -> € 270,74+SP= €280,70 se scegliete il corriere espresso.

    A conti fatti Epto rimane ancora il più conveniente… meglio di nulla 8)

  5. Sì, però aspetta.
    Per come l’ho capita io (che son diffidente), per avere lo sconto del 5% a settembre, devi usufruire dello sconto ad agosto.
    Ovvero, devi fare due acquisti -> lo sconto non è cumulabile.
    Poi, se per alzare l’audience del sito ne vuoi comprare due e metterne uno in palio, allora stai avendo un’ottima idea.

  6. Allora, la email di ePrice recita:

    1. Aggiungi il prodotto al carrello
    2. Inserisci il Codice Promo ****** nel campo “Codice promozionale”
    3. A quel punto vedrai apparire lo sconto nel tuo carrello
    4. Lo stesso Codice Promo ti dà diritto a uno sconto del 5% valido su tutto il catalogo ePRICE che potrai usare, con le stesse modalità, in un weekend di settembre a tua scelta

    Lo sconto che si vede sul sito dovrebbe essere separato da quello della promozione ricevuta via email… almeno così mi risulta quando aggiungo il codice nel carrello… se lo si usa ad Agosto dovrebbe essere possibile utilizzarlo un weekend di settembre a scelta.

    Mmm ^_^ per fare aumentare l’audience del blog dovrei scrivere articoli più interessanti :whistle:

I commenti sono chiusi.