Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

bollo

Diciamo che quella di oggi è più una comunicazione di servizio che un articolo vero e proprio, dedicata maggiormente a chi si affaccia per la prima volta sul web, dato che il servizio non è per niente nuovo (sono anni che in famiglia lo utilizziamo).

Il sito dell’Agenzia delle Entrate è una vera miniera di informazioni per chi deve interagire con tale organismo, non voglio dilungarmi vi basterà dare un occhiata per poterlo vedere con i vostri occhi, come ad esempio il tartassatissimo automobilista. A quest’ultimo l’Agenzia delle Entrate offre uno strumento molto utile , che consente attraverso l’immissione della alla potenza del motore o del numero di targa consente di determinare l’importo del famosissimo bollo auto.

AVVERTENZA: non fatevi prendere dal panico nel caso in cui vengano visualizzati i campi Interessi e Sanzioni, perché come recita più in basso lo stesso strumento: “ATTENZIONE: i dati forniti contengono sanzioni ed interessi perché si riferiscono ad un termine di versamento già scaduto.”, dovuti unicamente se vi apprestate ad effettuare il pagamento ora, quando il termine di pagamento è scaduto.

Link:
Calcolo del bollo in base ai KW o ai CV
Calcolo del bollo in base alla targa del veicolo

  • Share/Bookmark

Articoli sullo stesso argomento:

  1. Zamzom Wireless Network Tool – Piccola utilità per i paranoici della sicurezza.
  2. Triangolo interattivo dei solventi e delle solubilità – Un utile strumento per tutti i restauratori.
  3. CodFree – Un freeware per calcolare o decodificare un Codice Fiscale.
  4. MoneyGoesAway – Gestire le nostre finanze con le punte delle dita.
  5. Controllare la compatibilità con tutti i browser – Il sogno di tutti i webmaster e blogger.
  6. Vettormas 2010 – Un nuovo approccio nello studio della geometria delle masse rispetto a Metrimas.
  7. SpeedCrunch – Un’altra calcolatrice, ma per tutti i sistemi operativi.

Hai trovato interessante quest'articolo? Dagli un voto... mi aiuterai a migliorare!

Puoi trovare altri interessanti articoli nella Homepage

252 reads
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Categorie: Auto, Internet, Tool-online

Aggiungi nuovo commento

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su IngMecc e per caricare il tuo avatar (per crearne uno vai su Gravatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname e non dover rispondere al CAPTCHA.

:D :) ^_^ :( :o 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien:

Notificami quando un nuovo commento è stato aggiunto.


Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE in /membri/toninormanno/php-stats/def/ip_spider.dat on line 1