Gli Rss di IngMecc cambiano indirizzo.

rss_icon

Ammetto che questo cambiamento non risulta totalmente voluto, più che altro è una conseguenza, di cui mi sono reso conto solamente ora!

In principio i feed Rss erano disponibili attraverso l’indirizzo toninormanno.altervista.org/wordpress/feed/, poi un giorno ebbi una terribile idea! Pensai che risultasse più elegante  toninormanno.altervista.org come indirizzo di IngMecc, anziché toninormanno.altervista.org/wordpress/. Una volta portate a termine le modifiche dal pannello di controllo e al file htaccess è sembrato che tutto fosse filato liscio (mi scuso con coloro i quali si sono trovati davanti alla pagina di errore 404), tanto che anche i motori di ricerca indirizzavano correttamente gli utenti.

Oggi scorrendo un attimino le statistiche del blog mi è suonato un campanello di allarme leggendo un indirizzo… mi era sfuggito un piccolo particolare in tutto quel macello… avevo dimenticato la presenza dei feed! Sia i feed gestiti direttamente da WordPress che quelli gestiti da FeedBurner sono risultati o mancanti o non aggiornati, pertanto oggi ho deciso di gestire i feed unicamente con WordPress (nel suo piccolo svolge comunque un buon lavoro) e rendervi noto il nuovo indirizzo toninormanno.altervista.org/feed/ (così da poter aggiornare il vostro lettore di feed).

Buoni feed a tutti.