VOLVO The Game!

s60_concept_4

Si lo so… è uscito a fine maggio e oggi siamo al 16 Giugno… ma che volete farci… Abilitazione In Corso 😳 .  A dire la verità è da qualche giorno che provo a scaricarlo… ma a causa di una indegna ADSL Tele2 (da quando è diventata proprietà di Vodafone ha iniziato ad rendere la navigazione impossibile… prima ero uno dei fortunati a cui non dava nessun problema!), che non mi permetteva nemmeno di arrivare alla pagina di download.

Da quel poco che ho potuto vedere del gioco, è possibile scegliere diversi modelli di Volvo e due tracciati su cui gareggiare… non è molto, ma dato lo spirito del gioco lo si poteva immaginare… la fisica dovrebbe promettere bene (dovrebbe trattarsi una evoluzione di quello presente nel precedente BMW M3 Challenge), anche se a primo acchito mi sembra peggiore di Live For Speed, il simulatore suggerito il mese scorso dal caro mt.

Voto negativo ai cartelli pubblicitari (parlo di quelli col le Volvo) presenti nel gioco, a mio avviso i peggiori che si potessero creare… forse solo un dilettante (che per la prima volta usa il suo primo programma di grafica 3D) sarebbe stato capace di fare peggio…. spero che il tempo mi permetta di rivalutarlo!

Download:
Pagina Ufficiale VOLVO The Game
VOLVO The Game – Windows XP/Vista

4 Risposte a “VOLVO The Game!”

  1. Ringrazio!
    Per usarlo, devo prima rimettere in sesto il desktop con scheda grafica dedicata….
    Ipotizzando che la Volvo fosse della Gm, pensavo che non sarebbe più uscito, invece, dopo che ti ho letto, per curiosità ho controllato ed è della Ford.
    Buon proseguimento

  2. Io l’ho provato ora sul portatile… il desk è troppo anzianotto (ATI 9100!).
    Per quel che riguarda Volvo, comunque siamo li… certo non dovrebbe andare a finire come con Opel… però sarà ceduta.

    PS. Per Parigi… vediamo dopo l’abilitazione 🙄

  3. ….per Parigi? ❓ …che cosa bolle in pentola? “io pure lo voglio sapere!” 😆 …abbiamo di nuovo cambiato le faccine…non mi piacciono queste..le peggiori che hai messo finora 😕

  4. Mi spiace Lore… rimetti a posto le valigie… non si tratta di un nuovo viaggio 😥

    Le emoticons ora le cambio.

I commenti sono chiusi.