Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

gdizio

Ok, lo sanno anche i bambini che ormai Google è ossessivamente presente in ogni angolo del web! Che Google permetta con semplicità la traduzione sia di puro testo che di una pagina web è anche questa una cosa arcinota!… quello che forse è sfuggito a molti è che Google consente (per i soli vocaboli inglesi) anche di sentire la pronunzia di una infinità di parole.

Forse i puristi potranno storcere il naso… infatti la pronuncia sarà in americano e non british!… ma tant’è… almeno ci si fà l’idea di come suoni una data parola. Tale funzione è presente sia che l’inglese sia la lingua di partenza che quella di arrivo, in quest’ultimo caso tutte le parole a cui corrisponde il vocabolo presenteranno ‘icona per ascoltare la pronuncia.

Volete fare la prova… ecco il link: Dizionario

  • Share/Bookmark

Articoli sullo stesso argomento:

  1. Google Book Downloader – I libri di Google Libri anche quando non si è connessi ad internet.
  2. Come escludere il proprio IP dalle statistiche di Google Analytics del proprio Blog.
  3. Google ha aumentato la risoluzione delle mappe satellitari di Palermo? a me sembrerebbe di si… e le altre città?
  4. NoniGPSPlot – per tutti quelli vogliono utilizzare il GPS del proprio PocketPC o Smartphone con le mappe di Google ma offline.
  5. Google XML Sitemaps – Rendiamo visibile il nostro blog ai motori di ricerca
  6. Google Maps Street View – Catania batte Palermo :(
  7. Picasa 3.5 – Il gestore di immagini di Google avanza inesorabile.

Hai trovato interessante quest'articolo? Dagli un voto... mi aiuterai a migliorare!

Puoi trovare altri interessanti articoli nella Homepage

63 reads
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Categorie: Internet, Tool-online, Trucchi

Aggiungi nuovo commento

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su IngMecc e per caricare il tuo avatar (per crearne uno vai su Gravatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname e non dover rispondere al CAPTCHA.

:D :) ^_^ :( :o 8) ;-( :lol: xD :wink: :evil: :p :whistle: :woot: :sleep: =] :sick: :straight: :ninja: :love: :kiss: :angel: :bandit: :alien:

Notificami quando un nuovo commento è stato aggiunto.


Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE in /membri/toninormanno/php-stats/def/ip_spider.dat on line 1