Weekend-Blog – Levysoft

levysoftQuesto sabato inauguro una nuova rubrica, Weekend-Blog, in cui passerò in rassegna brevemente i blog che maggiormente seguo e stimo. Non immaginatevi chissà quale recensione.. non credo di essere di esserne capace, ma sarà il modo per indicarvi brevemente quali sono gli argomenti maggiormente trattati dai vari blog. Non me ne vogliano i diretti interessati per la presenza di piccole inesattezza, anzi vi prego di segnalarmele per potervi porre rimedio.

Inizio con Levysoft, il blog  tenuto da Antonio Troise; un’ottima fonte di inspirazione per tutti i possessori di gingillini Apple (dal iMac all’IPod) ma non solo, infatti vengono anche perse in considerazioni tematiche legate al modo WordPress e alla convivenza pacifica tra reti miste Win-Mac. Il tutto è molto ben curato con articoli di ottima qualità (spero un giorno poter raggiungere il suo livello).

Tra gli articoli che vi segnalo maggiormente c’è Come risparmiare banda del proprio sito riducendo…. e Comportamento anomalo nella copia via rete di singoli file tra Leopard e Windows. Buona lettura Happy