ArithmeTick – Alleniamo la nostra mente a fare velocemente i calcoli… ovunque siamo.

ArithmeTick

Ormai le vacanze sono vicine… per alcuni fortunati sono già iniziate… questo però non deve far impigrire il nostro cervello, anzi dobbiamo sfruttare il tempo libero anche per tenerci in allenamento ed essere pronti e pimpanti al rientro!

ArithmeTick può essere visto proprio in quest’ottica… specie in considerazione del fatto che possiamo portarcelo sempre con noi… dato che è disponibile per Windows, Windows Mobile, iPhone, Palm OS 5!

D’accordo, la grafica nella versione iPhone risulta essere più accattivante che nella versione Windows (sia Mobile che PC), ma tant’è… a caval donato (infatti stiamo parlando di un freeware) non si guarda in bocca.

Il gioco è veramente stimolante, è possibile scegliere tra tre diversi livelli di difficoltà e le operazioni che vogliamo siano presenti durante il gioco.  A primo acchito potrebbe sembrare semplice, ciò sicuramente è vero… si tratyta della scopera dell’acqua calda!, solo che trattandosi  di una corsa contro il tempo il tutto diventa molto coinvolgente… provare per credere.

Download:
ArithmeTick – Windows
ArithmeTick – Windows Mobile – Pocket PC
ArithmeTick – Windows Mobile – Smartphone
ArithmeTick – iPhone
ArithmeTick – Palm OS 5

2 Risposte a “ArithmeTick – Alleniamo la nostra mente a fare velocemente i calcoli… ovunque siamo.”

  1. Anch’io… devo però ammettere di esser rimasto positivamente colpito dai miei risultati 😉
    Per fortuna che non ci sono le radici quadrate… farei una figuraccia!

I commenti sono chiusi.